Online

Il mercato on-line delle sigarette elettroniche è molto grande e variegato, è uno dei più concorrenziali del web. C’ è una vasta scelta di siti da quelli italiani sempre ben forniti ai siti cinesi, dove si può trovare tutto l’occorrente per assicurarsi ottime svapate in tempi non tanto lunghi a seconda della rapidità delle consegne.

Vantaggi e svantaggi dell’acquisto online

Ovviamente, se decidiamo di acquistare in uno shop cinese non possiamo aspettarci consegne lampo poiché la Cina non è proprio dietro l’angolo, ciò vale logicamente anche se la nostra preferenza cade sui siti shop di altri paesi europei, americani o asiatici. Su internet è possibile trovare anche una vasta gamma di accessori per il nostro dispositivo elettronico e soprattutto adattabile a qualsiasi tasca per rendere uniche e rilassanti le vostre inseparabili sigarette elettroniche per coloro che desiderano avere la svapata sempre a portata di mano.

È veramente facile reperire qualsiasi elemento di cui è costituito la sigaretta elettronica delle migliori marche come: atomizzatori, vaporizzatori, diversi tipi di batterie ( batterie a voltaggio variabile, big battery), trippe, basy nutre, custodie per tenera la propria sigaretta a riparo da urti e colpi accidentali, tracolle per i più distratti in modo da scongiurare un eventuale dimenticanza. I siti web inoltre offrono una vasta scelta di liquidi dai gusti più variegati, dalle gradevoli e delicate profumazioni europee ai particolari sapori americani, fino ad andare a scoprire profumi esotici per rendere la svapata una esperienza unica e coinvolgente. Internet permette anche di comprare aromi ben specifici per una produzione fai da te direttamente nella praticità della propria casa ma con lo svantaggio di non essere mai sicuri della provenienza delle spezie.

Perchè comprare online?

Il problema spesso degli affari on line è la scarsa tracciabilità dei prodotti e della loro qualità troppo spesso non dimostrata dalle analisi chimiche. I web shop migliori garantiscono spedizioni gratuite al di sopra di una certa somma di denaro spesa tra accessori e gadgets o anche semplicemente con i liquidi. Indubbiamente l’acquisto on line è molto più economico rispetto a quando ci rechiamo in un negozio specializzato che sono soggetti a molti più controlli e verifiche da parte delle autorità, e soprattutto sono costretti ad avere a che fare con molte più imposte.

A volte anche per questi siti vale la formula soddisfatti o rimborsati che difficilmente si attua in un classico negozio dove però si ha la comoda possibilità di vedere il prodotto da vicino e testarlo prima di qualsiasi spesa. Alcuni shop su internet contengono all’interno dei blog in cui danno informazioni e nozioni sulle sigarette elettroniche alle persone che volessero sperimentarle o semplicemente notizie a coloro che già ne fanno uso.