Marche

La sigaretta elettronica è un prodotto che, negli ultimi anni, ha in molti casi sostituito la sigaretta classica. La sigaretta elettronica, rispetto alla seconda alternativa, permette di fumare senza bisogno della combustione, ma vaporizzando il liquido appositamente pensato e creato per questo genere di articolo. Essa non genera fumo passivo, non porta ad un progressivo ingiallimento dei denti, non produce odori sgradevoli ed elimina il rischio di bruciature ed incendi. Dopo aver specificato questo, è importante dire che non tutte le sigarette elettroniche si equivalgano e che esistono prodotti migliori rispetto ad altri in termini di qualità.

I migliori modelli di sigarette elettroniche

Quali sono quindi le migliori marche di sigarette elettroniche e quali i migliori modelli? La Sigaretta Elettronica Smok Micro One R80 di Smok si allontana molto, esteticamente parlando, dall’idea della classica sigaretta, dalla forma sottile ed allungata. Questo prodotto è infatti famoso per la potenza del suo atomizzatore, che permette di fare dei tiri molto potenti che quindi garantisce un’esperienza più intensa. Per caricare l’articolo sono necessarie circa due ore.

La Thorvap TF 2 Mini Ebox 30w di Thorvap è l’articolo migliore per chi preferisce fumare in compagnia. Si tratta di un prodotto altamente tecnologico che permette di regolare fattori significativi come regolare sempre il voltaggio della batteria, l’intensità della nicotina e del gusto. La sigaretta elettronica Kangertech Topbox Mini del noto marchio Kanger si fa notare subito per i materiali di cui è costituita, di ottima fattura rispetto a quelli di molte altre sigarette elettroniche. Tali materiali rendono il prodotto particolarmente resistente durante il corso del tempo. Il vapore, molto forte, permette esperienze decisamente più intense ed appaganti.

Altri tipi di sigarette elettroniche

Il Salcar kit doppio Evod Mini Protank di Salcar è un articolo proveniente dal mondo tedesco. In questo caso non si parla di una semplice sigaretta elettronica, ma di un intero interessantissimo kit, che al suo interno non presenta componenti quali il tabacco e la nicotina. I liquidi che si possono utilizzare con questa sigaretta hanno diversi gusti, ma i più apprezzati sono quelli fruttati. Il design è minimal e funzionale e la forma richiama quella di un’elegante sigaretta. La Joyetech Evic-Vt 60 Watt, prodotto della famosa marca Joyetech, è un articolo che non contempla l’utilizzo della nicotina. E’ possibile in questo particolare caso far variare la temperatura e quindi controllare l’emissione del liquido.

In questo modo, chi lo desidera, potrà risparmiare in modo anche significativo sulle ricariche. Il design in questo particolare caso è accattivante ma comodo e funzionale, in modo da permettere una buona esperienza con il prodotto. I materiali sono inoltre solidi e resistenti ed il modello è disponibile in differenti colorazioni, in modo da rispondere maggiormente ai gusti del cliente. Un altro articolo da tenere in considerazione è l’ISMK Pro VV di Ismk, dal voltaggio variabile, modello perfetto per tutti coloro che desiderano poter regolare a loro discrezione l’emissione del liquido. La gamma di gusti disponibili è molto vasta e non mancano diversi accessori che rendono il prodotto ancora più pratico e funzionale. Ecco quindi quelli che sono le migliori marche ed i migliori modelli di sigarette elettroniche.